Garanzia

Offrire la massima qualità e la migliore garanzia è il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti.

I prodotti sono garantiti?

Garantiamo che i prodotti che vendiamo funzionano correttamente e che, in caso di difetti di fabbricazione li sostituiremo gratuitamente. Faremo quindi un reclamo al produttore. La garanzia di 2 anni significa che i prodotti sono garantiti contro i difetti di fabbricazione durante quel periodo, ma non per uso improprio o cattiva gestione

I prodotti possono essere restituiti in perfette condizioni?

Se hai cambiato idea per un prodotto che hai acquistato, per restituirlo oppure ottenere un cambio puoi scriverci e cercheremo di trovare un modo per soddisfare le tue richieste. Non spedire al nostro indirizzo il prodotto senza la nostra autorizzazione. Nessun reso concordato sarà rimborsato. Si prega di leggere attentamente i nostri Termini e Condizioni Generali

Cosa devo fare se il prodotto è difettoso o non funziona come descritto?

Tutti i nostri prodotti sono Garanti per 24 mesi in caso di malfunzionamento o che presenta difetti di fabbricazione. Contattaci ed elaboreremo la garanzia direttamente con il produttore. .

Cosa non include la garanzia?

Guasti causati da negligenza, urti, uso improprio o manomissione, voltaggio improprio, installazione errata o materiale (soggetti a usura dovuti a usi normali non sono inclusi).

Uso della garanzia

In quegli incidenti che giustificano l’uso della garanzia, offriremo la riparazione, la sostituzione dell’articolo, il rimborso o il reso entro i termini e le condizioni stabiliti. Per usufruire della garanzia è indispensabile presentare prova d’acquisto, fattura e contattare il nostro servizio clienti tramite mail scrivendo a: wltshop.it@gmail.com al fine di elaborare un ticket di reso.

Per maggiori informazioni sui resi ti preghiamo di prendere visione della Politica dei Resi