Come si fa un Ordine

Come posso effettuare un ordine?

Per iniziare puoi vedere tutte le categorie nel menu principale oppure se sai già cosa stai cercando puoi utilizzare il motore di ricerca utilizzando il simbolo della lente oppure nella barra laterale che trovi nelle pagine del nostro sito, per trovarlo.

Quando viene visualizzato l’articolo che desideri acquistare, puoi cliccarci sopra per aprire la scheda prodotto, dove troverai informazioni dettagliate. Se questo è l’articolo che stai cercando, premi il pulsante “Acquista” o “Aggiungi al carrello” e verrà automaticamente aggiunto al tuo carrello.

Nel carrello puoi vedere tutti i prodotti che hai aggiunto ed effettuare le modifiche desiderate (quantità, eliminazione prodotto, taglie, aggiunta buono sconto, ecc.). Se tutto è di tuo gradimento, non ci resta che sapere dove spedire il pacco, scegliere il metodo di pagamento e quando vuoi ricevere il tuo ordine, questo determina il costo del trasporto. Per finire, fai clic sul pulsante “Acquista ora”; che ti invierà alla piattaforma di pagamento che hai selezionato.

Come posso vedere il mio carrello?

Puoi vedere lo stato del tuo carrello in qualsiasi momento. Basta cliccare sull’icona del carrello in alto a destra nella pagina. Con il carrello sullo schermo puoi modificare i prodotti e vedere l’importo totale da pagare..

Come posso rimuovere un prodotto dal mio carrello?

Una volta nel carrello, potrai vedere tutti i prodotti che hai selezionato e le quantità ordinate. Se desideri rimuovere un articolo dal tuo carrello, fai semplicemente clic sull’icona “Icona del carrello” accanto ai pulsanti – + quantità del prodotto. Il prezzo finale nel carrello verrà aggiornato con ciascuna delle tue aggiunte, diminuzioni e/o cancellazioni.

Perché il prodotto che desidero non è disponibile in questo momento?

Il nostro stock viene aggiornato in tempo reale per evitare riduzioni di stock. Può essere possibile che quando stai guardando un prodotto sia disponibile, ma quando provi ad acquistarlo non ce ne siano più disponibili in quel preciso momento. Ciò accade quando ci sono unità limitate e un altro cliente termina l’ordine prima di te, ciò significa che ha acquistato l’ultimo articolo in magazzino.

Perché non riesco a trovare il prodotto che cerco?

Se non riesci a trovare il prodotto che stai cercando, è probabile che sia stato cancellato per mancanza di stock o che sia stato rimosso dal nostro catalogo. Tuttavia, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per farvi avere comunque il prodotto e se non è più disponibile, consigliamo un prodotto simile.

Posso inviare il mio ordine a un altro indirizzo?

Ovviamente! Per inviare l’ordine ad un altro indirizzo è sufficiente inserire il nuovo indirizzo nel carrello. La parte inferiore del modulo di registrazione ti consentirà di creare un indirizzo di spedizione diverso e salvarlo per un’altra occasione.

Come posso verificare che l’ordine sia stato registrato correttamente?

Una volta terminato l’ordine riceverai una e-mail con la conferma dell’ordine e del pagamento. In alcuni metodi di pagamento come il bonifico bancario, è necessario completare il bonifico per confermare l’ordine. Puoi anche visualizzare lo stato dell’ordine nel tuo account cliente.

IMPORTANTE: se hai effettuato l’ordine e nel tuo account e-mail non compare alcuna e-mail di conferma o registrazione, ti consigliamo di cercare nella cartella spam (SPAM). Il tuo server di posta potrebbe averlo posizionato lì.

È sicuro effettuare un ordine sul tuo sito?

Acquistare da wltshop.it è totalmente sicuro, abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri clienti; i pagamenti sono sicuri al 100% poiché i tuoi dati bancari sono protetti e crittografati con una tecnologia avanzata. Le coordinate bancarie non vengono ricevute da noi ma vengono reindirizzate direttamente al server della banca e sono protette dal loro protocollo di sicurezza SSL (Secure Socket Layer).

Per qualsiasi altra ulteriore informazione si prega di consultare i nostri Termini e Condizioni

Apri la chat
1
💬 Bisogno di Aiuto?
Scan the code
Ciao,
Come posso aiutarti?